NOMINATION LIEBSTER AWARD!

venerdì, aprile 01, 2016


Non apro il mio blog per una settimana e guarda un po’ cosa scopro… sono stata nominata per il Premio Libster!!!
Non sapete cosa sia?? Nemmeno io!!
Temendo una cyber truffa ho subito indagato, scoprendo che si tratta di una cosa molto carina.
E’una sorta di gioco concorso per diffondere i Blog con pochi seguaci.
Quindi grazie infinite a Francesca di: Creando e Riciclando
per avermi nominata.

LE REGOLE PER PARTECIPARE:
1.    Pubblica sul blog il logo del Liebster Award
2.    Lascia un commento sotto questo articolo facendomi sapere se hai ricevuto la mia nomination e quali nuovi blog hai messo tra i preferiti;
3.    Segui il mio blog Triloblogger  sul Web se ancora non l’hai fatto;
Pubblica un articolo che comprenda un collegamento al mio blog, e le relative risposte alle mie domande;
4.    Nomina 11 blog, con meno di 200 follower, tra quelli che ritieni migliori e scrivi le tue 11 domande per loro;
5.    Fa’ in modo che i tuoi candidati sappiano di essere stati nominati, così da poter continuare a scoprire nuovi blog e farti scoprire da nuovi lettori.

LE DOMANDE CHE MI SONO STATE RIVOLTE:

1) Qual è stata la tua creazione più bella?
Quella che preferisco, perché utilissima, è la Scaletta Montessoriana (Learning Tower).
2) Come vedi il tuo blog tra 10 anni?
A riposo… Spero che mia figlia leggerà i vecchi post, per ricordare anche così i suoi primi anni di vita.
3) Che cosa non rifaresti nelle cose che fai fatto per il tuo blog?
Rifarei tutto.
4) Qual è il luogo migliore per creare?
Casa mia, quando è vuota.
5) Perché hai deciso di aprire il tuo blog?
Perché non dormivo la notte per le coliche di Trilobimba, la tenevo con un braccio e con l’altra mano… scrivevo.
6) Che cosa ti ispira nelle tue creazioni?
La mia Bimba.
7) Qual è la tua tecnica preferita?
Il riciclo/riuso.
8) Quale tecnica ti piacerebbe imparare?
Ho tutto da imparare.
9) Come prepari i tuoi post?
Creo qualcosa che mi ispira per Trilobimba e poi la sera tardi scrivo.
10) Che consiglio ti senti di dare a chi vuole aprire un blog?
Fallo, provaci e soprattutto divertiti.
11) Che cosa ti piace creare di più?
Giochi per le attività di Trilobimba.

LE MIE NOMINE:

http://vanda-unmondodipezza.blogspot.it/
http://www.quadernigolosi.it/


mi sono resa conto che blog di “nicchia” come Triloblogger ce ne sono davvero pochi!!!! E’ stato difficile trovare blog con pochi follower come il mio…
Questi sono già seguitissimi! Fatevi un giro.

LE MIE DOMANDE:

1) Come si chiamerebbe il blog se non fosse stato possibile chiamarlo come si chiama realmente?
2) Un aggettivo per descrivere il tuo blog?
3) Perché ti piace scrivere un blog?
4) Chi ti ha ispirato quando hai iniziato?
5) Hai conosciuto persone tramite il tuo blog?
6) Quanto tempo dedichi al blog?
7) Quando scrivi il tuo blog?
8) Qual è il tuo post preferito che hai scritto?
9) Quali temi tratti nel tuo blog?
10) Che cosa consigli a chi vuole aprire un blog?
11) Perché un blog e non un sito?

You Might Also Like

9 commenti

  1. Grazie Francesca! Sei stata gentile ad accettare.
    Mi isrivo al tuo blog per sguirti, infondo questa iniziativa serve a fare crescere i blog.
    Spero di averti anche tra le mie lettrici.
    Un caro saluto
    Francesca

    RispondiElimina
  2. Scusa gli errori,ma quando rispondo con il cellulare faccio fatica a vedere quello che scrivo.
    Buona serata
    Francesca

    RispondiElimina
  3. Ciao Francesca! Mi ha fatto un infinito piacere il tuo passaggio sul mio blog e la tua iscrizione. La nomination è stata un bellissimo regalo!! Grazie mille!!!
    Naturalmente sei citata sul post riguardante il premio e con più tempo risponderò alle domande, aggiornando il mio post.
    Sempre con piacere mi sono iscritta al tuo blog bello ed interessante.
    Un caro saluto e a presto ^_^
    Maris

    RispondiElimina
  4. Complimenti Francesca.. ��
    Nicchiaaaaaaa ������

    RispondiElimina
  5. Ciao Francesca, piacere di conoscerti ;)

    Grazie mille per il premio! mi dispiace se non ho risposto prima, ma sono appena tornata e sono un po' indietro con tutto…

    ultima cosa: scusa l'ignoranza, ma a quali follower si riferisce questo premio? a quelli di Google? Grazie ancora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Irene!! Credo in generale... Google+, facebook...
      Non ho seguito troppo rigidamente le regole.
      A presto!! Bentornata online

      Elimina
  6. Ciao Francesca
    eccomi all'appello cercherò di rimediare al ritardo che ho avuto nel risponderti e ringraziarti...ma non ora!!! Sono ancora di corsa. Ho giusto il tempo per fare un giro sul tuo blog. A presto Silvia

    RispondiElimina

Popular Posts

Like us on Facebook

Flickr Images

create with flickr badge.