Viaggio a Miami e Florida Keys con i Bambini

lunedì, giugno 05, 2017


Consigli per organizzare un viaggio a Miami e Isole Keys con i bambini.

Dopo una meravigliosa e gelida settimana a NYC ci siamo trasferiti nel Sunshine State... La Florida.
Avendo 9 giorni a disposizione abbiamo deciso di passarne 3 alle Isole Keys ed i restanti a Miami.
La scelta di non soggiornare a Key West è stata per noi vincente. La splendida ma caotica Key West non è sempre adatta ai bambini, soprattutto se cercate silenzio la sera e belle spiagge di giorno. Noi abbiamo scelto Islamorada ma Marathon è forse ancora più comoda. Le spiagge da visitare sono Bahia Honda State Park e Sombrero Beach, la serata invece si passa a Key West!
Difficile è dare consigli su dove soggiornare a Miami. Miami Beach è la scelta più ovvia perchè permette di raggiungere in pochi minuti il mare a piedi, ma a South Beach bisogna fare i conti con il rumore delle nottate e con gli appartamenti e Hotel non sempre all'altezza del prezzo richiesto.
Per le isole Keys è indispensabile affittare un’automobile mentre a Miami e altamente sconsigliato il noleggio, meglio utilizzare Uber e qualche mezzo pubblico.

In Aeroporto verso Rental Car
Atterraggio a Miami e Ritiro Auto (circa 1 ora e mezza senza pratiche dogana). Seguire le indicazioni viola per la MIA MOVER al 3° piano dell’aeroporto. Prendere i tapis roulant verso la Stazione MIA MOVER. Prendere lo Shuttle che vi porta gratuitamente alla sede di tutti i Rental Car.



PROSEGUI CON:

You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

Like us on Facebook

Flickr Images

create with flickr badge.