Centrotavola Mare

mercoledì, dicembre 09, 2015



Questo è il centrotavola che ho realizzato per il mio matrimonio.
Oggi ne ho ancora diversi, che uso come vasi d’arredamento in molte stanze della casa.



Ne ho fatti 12, uno per tavolo, e nessuno era uguale all'altro.
Il tema ricorrente della festa è stato il mare, quindi ho cercato di racchiudere tutti gli elementi che mi ricordassero la spiaggia dove io e mio marito c'eravamo conosciuti.
Dentro ad ognuno avevo posizionato una bandierina con il nome del tavolo.



Molti li ho regalati agli amici alla fine della festa, e mi piace ritrovarli dopo tanto tempo nelle loro case.

Materiale:
Vaso in vetro Kanist Ikea (costo meno di 4 euro)
Sabbia da acquario (costo circa 6 euro 5 kg)
Legnetti e Pietre trovati sulla spiaggia
Conchiglie trovate sulla spiaggia e comprate.


Assemblate secondo la vostra fantasia!





You Might Also Like

2 commenti

Popular Posts

Like us on Facebook

Flickr Images

create with flickr badge.